giovedì 26 gennaio 2012

Dalla sala riunioni

"...perché se l'imprenditore non ha fiducia nei collaboratori, può anche starsene a casa sua e fare le palline di pongo!!"

Questa la profonda massima che il mio capo ci ha regalato ieri durante una riunione con tutto il personale per il premio di produttività. 

Esponendo i dati di vendita, si è dichiarato soddisfatto che il fatturato extra-UE sia cresciuto del 40%, e precisamente:
  • Giappone +462%
  • USA +106%
  • Israele +53%

Dato che dei clienti extra-UE mi occupo solamente io, questi dati dimostrano che il mio lavoro è aumentato del 40%, e precisamente:
  • Giappone +462% rotture di coglioni
  • USA +106% protocolli di sicurezza per importazione compilati (che se io sono l'esportatore, x quale cazzo di motivo devo compilarlo io????)
  • Israele +53% liti col cliente e con la dogana per il certificato EUR1 e/o per le copie dei documenti ("non me li puoi scannerizzare a colori??" "guarda che sono già a colori" "ma sono in bianco e nero!" "esticazzi?????? ho la stampante bianco e nero io!!!!!!!!")

Nessun commento:

Posta un commento